Ogni esperienza offre un'opportunità
Anche quella più brutta. E' ora di scovare il buono che possiamo trarre dai mesi difficili che ci stiamo lasciando alle spalle.
Da questa esperienza ho imparato che il tempo che scorre lento mi aiuta a cogliere la bellezza in ogni cosa, anche la più piccola. Mi ha insegnato ad avere pazienza, ad ascoltare con più attenzione gli altri e a godere della loro compagnia. Tutte cose difficili da vedere quando la tua vita corre frenetica fra un impegno e l'altro.
Quando cammino in montagna questo modo di vivere è facile da applicare: i miei passi vanno a tempo con il cuore, non corro. I miei occhi non sono distratti dai pensieri della mente e vedono ogni cosa bella, ogni colore. Le mie orecchie sentono il silenzio e riscoprono il leggero ronzio di un'ape. Cammino insieme a chi amo senza il bisogno di essere o fare.
Ieri finalmente sono tornata ai piedi delle Dolomiti di Brenta e mi sono sentita così. Viva.
Ho preso gli impianti di risalita di Molveno e sono salita fino al Pradel. Da qui ho proseguito verso il rifugio Croz dell'altissimo e ho camminato fra i boschi e goduto di panorami mozzafiato fino ad arrivare al rifugio. Ed eccole le mie montagne, imponenti e famigliari.
Ora tocca a voi!
Prenota qui, conviene!Richiedi infoTi potrebbe interessare:
Richiesta informazioni e prenotazioni
Hotel Lido Molveno
Via Lungolago, 10 - 38018
Molveno (TN)
Italia
Tel. +39 0461 586932
Fax +39 0461 586143
info@lidomolveno.it