Il soggiorno inizia con il pranzo o la cena del giorno di arrivo e termina sempre con la colazione del giorno di partenza. Non è possibile compensare il pranzo del giorno di partenza con pasti non usufruiti durante il soggiorno.
Supplementi
Lettino o culla aggiuntivi in residence: € 5,00 al giorno
Soggiorno in hotel di una sola notte: € 8,00 al giorno per persona; per soggiorno di 2 notti: € 5,00 al giorno per persona
Soggiorno in residence inferiore ai 7 giorni: pulizie finali € 35,00
Orari di arrivo e partenza
Le stanze, le juinior suite e le suite sono a disposizione dalle ore 12 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10 del giorno di partenza
Gli appartamenti Tulipano sono a disposizione dalle ore 14 del giorno di arrivo e devono essere lasciati entro le ore 10 del giorno di partenza
Caparra e pagamenti
Per la conferma della prenotazione è richiesto l'invio di una caparra di 250,00 Euro tramite bonifico bancario intestato a HOTEL LIDO - MOLVENO
EU IBAN: IT30 P080 7835 0700 0000 2020 905
BIC - SWIFT: CCRTIT2T20A
C.R. Giudicarie Valsabbia Paganella
indicando nella causale: "Caparra per soggiorno dal... al..." e il nome a cui è intestata la prenotazione.
Annullamenti
In caso di annullamento chiediamo gentilmente una tempestiva informazione per iscritto. Non sono previste spese per l'annullamento se questo avviene prima di 4 settimane dall'arrivo, quindi verrà restituita la caparra.
Per annullamenti avvenuti fra le 4 settimane e i 7 giorni che precedono l'arrivo verrà trattenuta la caparra. In caso di annullamento nei 7 giorni precedenti all'arrivo, verrà addebitato un costo pari al 40% del costo del soggiorno prenotato nel caso in cui la camera non venga riaffittata. Per soggiorni fino a 3 giorni verrà addebitato l'intero costo del soggiorno.
In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato verrà addebitato il corrispettivo del soggiorno prenotato.
Accettiamo i pagamenti nelle seguenti modalità: carta Bancomat, carte di credito Mastercard e Visa, assegni bancari e contanti.
Assicurazione
Assicurazione annullamento viaggio dell' Hotel Lido: vi proponiamo un assicurazione di annullamento viaggio (Stornohotel) per tutelare la vostra vacanza.